La fuitina sbagliata, lieta sorpresa tra le commedie della stagione

La fuitina sbagliata, lieta sorpresa tra le commedie della stagione

Continua il grande successo al botteghino del film La fuitina sbagliata, la divertente commedia diretta da Mimmo Esposito con protagonisti I soldi spicci. La commedia segna il debutto sul grande schermo sia del regista che del duo comico siciliano, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, noti dai milioni di fan come I Soldi Spicci.

La trama del film è incentrata sulla storia d’amore tra due giovani fidanzati, legati sentimentalmente da tempo, il cui rapporto coinvolge emotivamente e sensibilmente tutto il contesto familiare: genitori nonni zii e.. vicini di casa. Parenti, amici e.. imprenditori che non potrebbero sopportare la decisione dei giovani di porre fine alla loro unione perchè fermamente convinti che il matrimonio dei due sarebbe l'occasione giusta per lanciare il cannolo degli innamorati a livello internazionale.

La fuitina sbagliata, film, I soldi spicci, cinemaUna commedia spassosa, semplice e dallo stile moderno, che scorre leggera e in piena allegria grazie alle simpatiche gag ed alle battute tipiche delle esibizioni che hanno reso celebri I Soldi Spicci. Un debutto cinematografico con i fiocchi per il giovane duo comico celebre sul web ed in teatro.

Il cast, oltre ai già citati protagonisti Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, vede la presenza di Barbara Tabita, David Coco, Stefania Blandeburgo, Paride Benassai, Maurizio Marchetti, Francesco Guzzo, Luca Lombardi, Salvatore Mancuso, Salvatore La Mantia e Vito Zappalà. Artisti, quasi tutti siciliani, davvero bravi e simpaticissimi.

La sceneggiatura del film, prodotto da Alessandro Siani, Riccardo Tozzi, Marco Chimenz, Giovanni Stabilini per Cattleya Lab, Rai Cinema e Buonaluna, è stata scritta dagli stessi Annandrea Vitrano e Claudio Casisa in collaborazione con Marco Alessi e Salvo Rinaudo.

La fuitina sbagliata, film, I soldi spicci, cinema

La fuitina sbagliata, film, I soldi spicci, cinema

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *