Men in Black 4, reboot spinoff del franchise

Men in Black 4, reboot spinoff del franchise

Il nuovo film, che si aggiungerà ai precedenti 3 della serie, uscirà nelle sale il 14 giugno 2019. La serie dei film Men in Black è basata sull'omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham, e può definirsi come una commedia fanta-avventurosa incentrata sulle bizzarre attività di una presunta  organizzazione super segreta che controlla l'afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra

Nella segretezza più assoluta gli agenti del MIB operano con originali imprese per fronteggiare complotti interstellari con protagonisti umani ed extraterrestri . Tra questi sono James Edwards, ovvero l’estroverso Agente J (Will Smith), e Kevin Brown, lo scorbutico Agente K (Tommy Lee Jones), a risolvere spesso i problemi più spinosi.

In questo quarto capitolo non ci saranno più Will Smith e Tommy Lee Jones ma nuovi personaggi e nuovi interpreti, Chris Hemsworth e Tessa Thompson su tutti e, nonostante non si sa assolutamente nulla sulla trama, sembra proprio che possa definirsi più uno spinoff che un reboot.

Il film è diretto da F. Gary Gray, regista di  Straight Outta Compton (2015) e di Fast & Furious 8 (2017), mentre Matt Holloway e Art Marcum si sono occupati della sceneggiatura. Produttori Walter F.Parkes e Laurie MacDonald con Steven Spielberg e David Beaubaire nel ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast del film anche Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e il duo di street dancer Les Twins, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.

Durante le riprese, che sono terminate l’altro ieri, sono state postate da Chris Hemsworth alcuni scatti che lo riprendono insieme al regista e a Tessa Thompson sul set.  Ecco le foto pubblicate dall’attore australiano:

Men in Black 4, reboot, spinoff

Men in Black 4, reboot, spinoff

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *