La nuova versione di Rocky 4, Rocky vs Drago, in uscita a novembre

La nuova versione di Rocky 4, Rocky vs Drago, in uscita a novembre

Sylvester Stallone ha rivelato il titolo ufficiale dell’atteso director's cut di Rocky IV, ovvero della nuova versione del successo del 1985 da lui scritto, diretto e interpretato. La 'Stallone Cut' del quarto capitolo della saga con protagonista il celebre ed amato pugile italo-americano ha il seguente titolo ufficiale: Rocky vs Drago.

In un post diffuso in rete dallo stesso Sly, oltre a rivelare il titolo, è stato ufficializzato il periodo di uscita, fissato per il prossimo novembre, ed il fatto che al lungometraggio sarà agganciato anche un documentario che racconterà il dietro le quinte durante la realizzazione del film.

Ecco le parole di Stallone: "E' arrivato il momento per qualche buona notizia! Abbiamo girato un documentario dietro le quinte durante il montaggio del nuovo Rocky 4, questo è un piccolo assaggio. Quando uscirà il film si intitolerà Rocky Vs Drago - The Ultimate Director's Cut. Divertitevi e continuate a dare pugni"

In un messaggio diffuso precedentemente, Sly aveva dichiarato che questa nuova versione del film sarà decisamente "migliore e più profonda dell’originale". I fan sono in fervida attesa.

Rocky 4 nuova versione, Rocky vs Drago, uscitaRocky 4 nuova versione, Rocky vs Drago, uscitaRocky 4 nuova versione, Rocky vs Drago, uscita

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *