Masha e Orso al cinema a Natale

Masha e Orso al cinema a Natale

Masha e Orso, certamente una delle serie animate più amate dai bambini, arriverà nelle sale cinematografiche italiane per il prossimo Natale. L’evento contempla otto episodi inediti e vari contenuti speciali e sarà programmato dal 23 dicembre al 10 gennaio. Il film-evento è stato realizzato in collaborazione tra Warner Bros. Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global.

La popolarissima serie a cartoni animati, proveniente dalla Russia e in onda su Rai Yoyo, è liberamente ispirato ai personaggi della tradizione russa e racconta le avventure di una esuberante, intelligente e tenace bimba, Masha, che abita ai margini del bosco e che spesso va a trovare il suo amico, Orso, con il quale vive tante simpatiche avventure combinando tanti guai.

La serie animata è un vero e proprio fenomeno televisivo sul quale, come nel caso di Peppa Pig, sono stati realizzati studi e articoli per esaminarne successo e contenuti. Inoltre ha ricevuto il premio di Miglior Animazione nella categoria Creative Talent al Kidscreen Award 2015.

Leggi la recensione del film: Masha e Orso

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *