Me contro Te il film, debutto al cinema in testa al boxoffice con più un milione di euro

Me contro Te il film, debutto al cinema in testa al boxoffice con più un milione di euro

Sofia Scalia e Luigi Calagna, i due giovanissimi youtuber siciliani Luì e Sofì del duo Me contro Te, sbancano il botteghino cinematografico. Nell’esordio di ieri Me contro Te - La vendetta del Signor S, il film che ha segnato il loro debutto sul grande schermo, ha fatto un vero e proprio boom di spettatori.

Nel solo primo giorno di programmazione il film ha registrato un incasso di 1 milione e 100 mila euro forte dei 180 mila spettatori. A questo incasso si possono aggiungere gli introiti di alcune anteprime (35 mila euro circa) che sono state organizzate a Milano e Roma il giorno prima. Introiti che portano l’incasso complessivo del film, al momento, a quota 1 milione e 135 mila euro.

Un successo straordinario che comunque sorprende fino ad un certo punto vista la colossale platea dei giovanissimi fan: milioni di bimbi tra i 4 e i 10 anni che seguono i due ragazzi sul web. Un fenomeno mediatico davvero eccezionale: i Me contro Te contano oltre 4,3 milioni di iscritti sul canale Youtube (nato nel settembre del 2014) e 1 milione e mezzo di follower su Instagram.

Il film, diretto da Gianluca Leuzzi, è stato prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. Nel film Sofì e Luì fronteggiano ancora una volta il loro più acerrimo nemico, il Signor S che in precedenza aveva scagliato i suoi scagnozzi contro i due, che però, fortunatamente erano riusciti sempre a trionfare. Irritato dalle molteplici sconfitte, il Signor S questa volta ha deciso di intervenire per conquistare il mondo e ha promesso ai Me contro Te una terribile vendetta...

Me contro Te il film, incasso, uscita, Signor SMe contro Te il film, incasso, uscita, Signor SMe contro Te il film, incasso, uscita, Signor SMe contro Te il film, incasso, uscita, Signor S

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 7 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *