Me contro Te Missione Giungla, tornano al cinema Lui e Sofi

Me contro Te Missione Giungla, tornano al cinema Lui e Sofi

Con Me contro Te Missione Giungla la coppia di Youtuber siciliani Luì e Sofì (all’anagrafe Luigi Calagna e Sofia Scalia) amatissima dai bambini, torna nuovamente al cinema. Si tratta del quarto capitolo delle avventure del duo siciliano portate sul grande schermo dal regista Gianluca Leuzzi. L’esordio di Luì e Sofì al cinema è stato con Il film Me contro Te La vendetta del signor S, arrivato a gennaio del 2020: questo loro primo film è stato l’ultimo grande fenomeno al botteghino italiano prima del crollo dovuto alla pandemia.

Distribuito da Warner Bros in 600 copie, solo nel primo weekend di uscita ha incassato 5 milioni 471mila euro con 851mila spettatori. In totale il film ha incassato più di 9 milioni e mezzo di euro. Successo replicato nel 2021 dal secondo film, Me contro Te Il Mistero della Scuola Incantata, uscito al cinema in estate (18 agosto 2021) è arrivato a quota 5 milioni e 100 mila euro. Il terzo film, Me contro Te Il Film Persi nel Tempo, è arrivato al cinema a Capodanno del 2022 ancora quando incombeva forte la paura della pandemia e, nonostante ciò, è riuscito a racimolare oltre 3 milioni e mezzo di euro.

Con questo quarto film, in sala a partire dal prossimo 19 gennaio, ovviamente la produzione riporta in scena identiche caratteristiche presenti nei film precedenti e sul loro canale Youtube che fa milioni di piccoli seguaci ogni giorno: canzoni spontanee orecchiabili e facili da ballare, linguaggio basilare, sfondi coloratissimi, sketch essenziali.

Prodotto da Me Contro Te, Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production, Me contro Te Missione Giungla è stato scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi e diretto da quest’ultimo; la fotografia è di Vito Trecarichi, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco, le musiche del film sono di Matteo Curallo.

Ecco il trailer ufficiale del film diffuso da Warner:

Me contro Te Missione Giungla, nuovo film Me contro Te, durataMe contro Te Missione Giungla, nuovo film Me contro Te, durataMe contro Te Missione Giungla, nuovo film Me contro Te, durata

La locandina ufficiale del film:

 Me contro Te Missione Giungla, nuovo film Me contro Te, durata

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *