Minions, domani nelle sale italiane

Minions, domani nelle sale italiane

Da dove arrivano i Minions? La loro storia fin dall'alba dei tempi e, visto che il loro unico scopo è quello di servire il padrone più cattivo al mondo, si mettono in cammino per un lungo ed insidioso viaggio tra pericoli e tanto divertimento.

I simpatici mostriciattoli gialli si incamminano alla ricerca del più cattivo dei cattivi: dalla gelida Antartide alla New York City del 1960 fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più difficile: per via di una minaccia decisa ad eliminare tutti i Minions devono impegnarsi per salvare tutta la loro dinastia dalla distruzione.

Dopo i record di incasso di Cattivissimo Me (540 milioni di dollari) e Cattivissimo Me 2 (970 milioni di dollari) con questo spin-off/prequel ci si attende una strepitosa affluenza di pubblico anche in Italia visto che al momento ha incassato 320 milioni di dollari solo negli Stati Uniti e ben 990 milioni di dollari in tutto il mondo.

Minions è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, mentre i simpatici personaggi sono stati creati da Ken Daurio e Cinco Paul.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *