Città di Carta, oggi uscita al cinema

Città di Carta, oggi uscita al cinema

Città di carta è un film tratto dal romanzo bestseller di John Green ed è diretto da Jake Schreier, mentre la sceneggiatura è curata da Scott Neustadter e Michael H. Weber (già autori della sceneggiatura del film Colpa delle stelle, film tratto sempre da un libro di John Green).

Gli attori protagonisti sono Nat Wolff (nei panni di Quentin Jacobsen) e Cara Delevingne (in quelli di Margo Roth Spiegelman) due ragazzi adolescenti vicini di casa che si ritrovano ad affrontare una misteriosa avventura. Quentin è innamorato di Margo fin da quando erano piccoli. Una notte Margo entra nella camera di Quentin passando dalla finestra e lo trascina a vivere una bellissima avventura, una notte in cui Margo è determinata ad operare una vendetta nei confronti di alcuni ragazzi che non le avevano riferito che il suo fidanzato stava con la sua amica Becca. La mattina dopo Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un'avventura divertente ed emozionante.

Quentin, seguendo degli indizi lasciati dalla ragazza alla ricerca di Margo, troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.

Leggi la recensione del film: Città di carta

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *