Morbius, dopo Venom il nuovo antieroe Marvel

Morbius, dopo Venom il nuovo antieroe Marvel

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa. Morbius il vampiro vivente è uno degli antagonisti dell'Uomo Ragno

La sceneggiatura del film, prodotto da Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Arad Productions e Matt Tolmach Productions, è di Matt Sazama e Burk Sharpless. E’ l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da Roy Thomas e Gil Kane, ed è diretto da Daniel Espinosa. E’ il secondo film nell'universo condiviso Marvel Universe della Sony dopo Venom, uscito al cinema nel 2018.

La data di uscita del film in Italia ancora non è ufficiale ma considerato che in USA l’uscita in sala è fissata per il 31 Luglio è facile pensare che sia la stessa data anche qui, giorno più giorno meno.

Ecco il primo teaser trailer in italiano del film, appena diffuso dalla Sony Pictures:

Nemico dell'Uomo Ragno e di Blade, il Dr Morbius, protagonista del film, è conosciuto anche come "Morbius il vampiro vivente". E' apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 edito nel mese di ottobre del 1971.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *