Nicolas Cage in povertà

Nicolas Cage in povertà

Il celebre attore hollywoodiano Nicolas Cage, interprete di tanti film di successo come The Rock, Face/Off, Con Air, Fuori in 60 secondi, Il mistero dei Templari, Il genio della truffa, Il ladro di orchidee (nomination agli Oscar come miglior attore), Lord of War ecc.., tra poco nelle sale italiane con Left Behind-La profezia, è in brutte condizioni finanziarie.

Infatti l’attore, già premio Oscar nel 1996 con il film Via da Las Vegas e più volte candidato ad altri prestigiosi riconoscimenti tra cui diversi Golden Globe, ha perso tutte le sue proprietà milionarie e si è ridotto praticamente in miseria. Le motivazioni che hanno indotto Cage alla bancarotta sembra che siano dovute ad un raggiro subito da alcuni soci.

La sua poliedrica attività nel cinema in veste di attore, regista, produttore e doppiatore gli aveva consentito, nel corso degli anni, di accumulare una considerevole ricchezza: tra immobili titoli ecc per un complessivo di quasi 100 milioni di dollari. Il suo patrimonio era costituito da lussuose ville negli Stati Uniti, Inghilterra e Germania, dove era pure proprietario di alcuni castelli, ed addirittura da un’intera isola alle Bahamas.

Adesso, dopo anni di lusso e prosperità, Cage  si trova in condizioni di povertà e vive in affitto in un appartamento assai modesto nella periferia di Los Angeles.

 

Leggi la recensione del film: Left Behind - La profezia

Condividi Lascia un commento

Voto 4.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *