No Time to Die nuova data di uscita italiana del film

No Time to Die nuova data di uscita italiana del film

Universal Pictures ha rivelato la nuova data di uscita di No Time to Die, prossimo capitolo della saga con protagonista James Bond, il celebre agente segreto dei servizi segreti britannici, nome in codice 007. Il film è il 25esimo della saga e sarà l’ultimo film con Daniel Craig nei panni di 007.

La data di uscita in sala di No time to die ha subito diversi spostamenti dovuti alla pandemia, con rinvii più o meno lunghi. La penultima data era stata fissata per il 12 Novembre 2021 ma adesso la casa di distribuzione ha deciso di anticipare: il 25esimo Bond Movie, infatti, sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 30 settembre 2021, in contemporanea con l’uscita nelle sale inglesi ed in anticipo rispetto a quella americana, datata 8 ottobre 2021.

Il film è stato diretto da Cary Fukunaga; lo script è stato firmato da John Hodge e revisionato da Neal Purvis e Robert Wade. Una completa riscrittura è stata affidata invece a Scott Z. Burns.

Nel cast, oltre al protagonista Daniel Craig, troviamo Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lea Seydoux, Rami Malek, Dali Benssalah, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Jeffrey Wright, Rory Kinnear e Christoph Waltz.

Trama ufficiale del film: “Bond ha abbandonato gli impegni dopo essersi ritirato dal servizio attivo in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto perché il vecchio amico della CIA Felix Leiter gli avanza una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova e pericolosa arma tecnologica.”

A seguire i due trailer ufficiali del film diffusi tempo fa da Universal Pictures International Italy:

No Time to Die, uscita film James Bond, Craig 007No Time to Die, uscita film James Bond, Craig 007No Time to Die, uscita film James Bond, Craig 007

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *