No Time To Die, uscita rinviata per il coronavirus

No Time To Die, uscita rinviata per il coronavirus

Neanche 007 può nulla contro lo spettro del virus ed il 25esimo film della serie dovrà aspettare altri sette mesi per l'uscita. Infatti No Time To Die, che era previsto in sala per il prossimo 9 Aprile, uscirà in Italia il 12 Novembre 2020, in contemporanea con il Regno Unito.  

Il rinvio è arrivato anche in conseguenza al fatto che due importanti siti di fan del celebre agente segreto hanno scritto agli Studi per chiedere che il lancio venisse posticipato. Questa richiesta è dovuta al fatto che a fine marzo molte sale probabilmente saranno chiuse per il contrasto al diffondersi del coronavirus. La prima mondiale di No Time to Die, infatti, era prevista per il 31 marzo alla Royal Albert Hall di Londra.

Ecco il testo del comunicato ufficiale diramato dalla casa di produzione :

" MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi, dopo un'attenta valutazione e attraverso l'analisi del mercato cinematografico globale, che l'uscita di NO TIME TO DIE sarà posticipata al Novembre 2020. Il film verrà rilasciato nel Regno Unito il 12 Novembre, 2020, seguiranno le altre date internazionali tra cui il lancio USA il 25 novembre, 2020. In Italia il film uscirà il 12 Novembre 2020."

No Time to Die, diretto da Cary Fukunaga e con Daniel Craig ancora nei panni di 007 (per l'ultima volta, forse), è in assoluto uno dei film più attesi del 2020. Infatti il franchise di 007 James Bond è uno dei più redditizi e longevi al mondo: per esempio con "Spectre" del 2015 ha incassato globalmente oltre 880 milioni di dollari al botteghino, mentre "Skyfall" nel 2012 ha superato il miliardo di dollari.

No Time To Die, uscita rinviata, coronavirus

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 7 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *