Nuove date di uscita di film tra i più attesi dell'anno

Nuove date di uscita di film tra i più attesi dell'anno

Finalmente si sta realmente aprendo uno spiraglio per una vera ripartenza del cinema ...

Di tutto il settore s’intende perché, come detto in altre precedenti occasioni, non basta buttare lì una data in cui riaprire le sale soprattutto quando si fa all’insaputa di quasi tutti gli addetti ai lavori e a questa data mancano appena tre settimane …

Anzi non solo questo “non è bastevole”, come direbbe Camilleri, ma addirittura assai dannoso. Necessita un piano serio e attento che coinvolga produttori, distributori esercenti e che contenga l’apporto di tanti ambiti tra pubblico e privato.

Ribadito questo però la buona notizia di oggi è che la Universal ha comunicato le nuove date di uscita per alcuni dei suoi film attesi già da un po': si tratta di Fast & Furious 9, nono e nuovo capitolo di The Fast Saga, del nuovo film diretto da M. Night Shyamalan, intitolato Old ed interpretato da Gael Garcia Bernal, Rufus Sewell, Eliza Scanlen, Abbey Lee e de I Croods 2: Una nuova era ovvero il seguito de I Croods campione di incassi del 2013.

La Universal ha anche annunciato l’uscita in sala del sequel di Spirit – Cavallo selvaggio, film d’animazione del 2002 prodotto dalla DreamWorks, che stavolta sarà realizzato in CGI e diretto da Elaine Bogan ed Ennio Torresan.

Ecco il quadro completo delle nuove date di uscita appena annunciate dalla Universal che certamente daranno linfa vitale alla ripartenza del cinema e, visto il periodo, molto anche alle arene estive:

Ecco i trailer di due tra i film più attesi dell'anno:

Croods 2 DATA USCITA CINEMAFast & Furious 9 data uscita cinemaDate uscita film attesi nuovi Universal

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 8 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *