Riaprono i cinema a Los Angeles

Riaprono i cinema a Los Angeles

Sabato 13 marzo riaprono tutte le sale cinematografiche della contea di Los Angeles. Anche se con capacità limitata, infatti le sale potranno contenere un pubblico pari al massimo del 25% dei posti disponibili e, in ogni caso, non oltre 100 spettatori per proiezione.

Dopo la riapertura dei cinema nello Stato di New York questa è un’altra ottima notizia che certamente porterà gli Studios hollywoodiani a distribuire nelle sale i loro film ad alto budget.

La decisione del governatore della California Gavin Newsom, che contempla a breve anche la riapertura di palestre e ristoranti al chiuso, è legata all’ottenuto raggiungimento di alcuni obiettivi: distribuzione di due milioni di dosi di vaccino a popolazioni svantaggiate e meno di 10 nuovi casi al giorno ogni 100.000 persone.

Poiché la ripartenza del settore comunque non è cosa semplice pare che alcuni circuiti abbiano intenzione di iniziare la programmazione non subito ma  nell’ultima settimana del mese.

A seguire i trailer di due tra i film più attesi dell'anno, ovvero Fast & Furious 9, nuovo capitolo di The Fast Saga, diretto da Justin Lin con il ritorno di tutta la band capeggiata da Dom Toretto (Vin Diesel), e No time to die, venticinquesimo capitolo della serie di film con protagonista l'agente James Bond con Daniel Craig per l’ultima volta nel ruolo di 007. 

Speriamo di vederli presto al cinema anche in Italia!! Ecco i trailer entrambi davvero spettacolari: 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *