Pets – Vita da animali, uscita Luglio 2016

Pets – Vita da animali, uscita Luglio 2016

Arriverà a Luglio del 2016 Pets–Vita da animali (The Secret Life of Pets) un divertentissimo film d'animazione (frutto della quinta collaborazione tra Illumination Entertainment e Universal Pictures) prodotto da Chris Meledandri, diretto da Chris Renaud (il papà di Gru di Cattivissimo Me 1 e 2) e co-diretto da Yarrow Cheney. Scritto da Ken Daurio, Brian Lynch e Cinco Paul il film racconta la vita segreta degli animali da compagnia quando i padroni vanno via per andare a scuola o a lavoro e li lasciano a casa da soli!

Nella versione originale del film i doppiatori sono delle vere a proprie star della comicità americana: Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart, Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.

Il primo trailer in italiano, diffuso in rete a metà Giugno 2015, è davvero divertente: in particolare, nell’ultima scena, si vede il Barboncino Leonardo che appena lasciato solo decide di cambiare "Musica" e fa partire "Bounce" dei System Of A Down a tutto volume.

Clicca qui per vedere il trailer

Trama del film: Max è un simpatico, ordinato e fedelissimo cane che vive a New York, in un appartamento di Manhattan. La vita di Max viene stravolta nel momento in cui il suo padrone adotta un bastardino, portandolo a casa. Tra Duke, il nome del bastardino, e Max non è proprio amore a prima vista anzi il primo periodo insieme è caratterizzato da incomprensioni e gelosie, ma gli eventi che li aspettano porteranno a mutare il loro rapporto.

Leggi la recensione del film: Pets – Vita da animali

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *