Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, ottimo incasso

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, ottimo incasso

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, quinto capitolo di una delle saghe più seguite e più remunerative della storia del cinema, non delude le attese .. e vince su tutti i fronti! Sia su quello riguardante il riscontro al botteghino sia su quello relativo all’apprezzamento del pubblico.

Infatti gli spettatori che già si sono recati al cinema a vedere il film sono stati tanti (quasi 200mila), ciò ha consentito al botteghino di raggiungere un incasso di quasi 1 milione e 400mila euro nei due primi giorni di programmazione (peraltro mercoledì e giovedì), inoltre il film è stato ampiamente gradito dagli spettatori che lo hanno votato come il migliore tra i 5 film della saga (insieme al primo “La maledizione della prima luna” uscito nel 2003).

Al di là della cifra d’incasso del singolo film, il dato rilevante è che le nuove avventure di Jack Sparrow & company ha incassato il triplo rispetto a tutti gli altri film attualmente in programmazione in Italia! Dato per certi versi allarmante..

E mentre gli ottimi incassi italiani fanno ben sperare la Walt Disney che punta a superare, solo qui in Italia, i 10 milioni di incasso totali, il film di Joachim Rønning ed Espen Sandberg, prodotto da Jerry Bruckheimer, oggi uscirà negli USA e lì…. si attendono fuochi d’artificio!!

pirati caraibi incasso

Leggi la recensione del film: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *