Primo ciak per il nuovo film di Pieraccioni

Primo ciak per il nuovo film di Pieraccioni

Oggi iniziano le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, già regista ed attore protagonista di tanti divertenti commedie di successo come Il ciclone, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima, Il paradiso all'improvviso ed altre. Il primo ciak oggi a Prato, poi la troupe si sposterà in altri centri della Toscana tra cui Borgo San Lorenzo e Scarperia ed andranno avanti per circa 7 settimane comprese anche alcune scene che saranno girate nella zona del Mugello.

A distanza di tre anni da Il professor Cenerentolo, Pieraccioni tornerà sul grande schermo con la sua tredicesima opera che sarà intitolata Se son rose, la cui data di uscita è fissata per il prossimo 29 novembre, distribuito da Medusa Film.  Scritto da Leonardo Pieraccioni insieme a Filippo Bologna, Se son rose è prodotto da Levante.

Nuovo film Pieraccioni Insieme a Pieraccioni, che sarà il protagonista del film, nel cast troveremo Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo, Nunzia Schiano, Sergio Pierattini e Gianluca Guidi.

Ecco la trama ufficiale del filmCosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare il messaggio: "Sono cambiato. Riproviamoci!"...? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 7 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *