Rambo 5, data di uscita ufficiale

Rambo 5, data di uscita ufficiale

Il quinto e ultimo capitolo della serie cinematografica con protagonista il celebre reduce di guerra John Rambo ha una data di uscita ufficiale, almeno nelle sale USA: 20 settembre 2019.

Il film, il cui titolo originale è "Rambo Last Blood", è diretto da Adrian Grunberg (già regista di Viaggio in Paradiso con Mel Gibson) in collaborazione con lo stesso Stallone, e nel cast, insieme al quasi eterno Sly, ci saranno Paz Vega (Carmen Delgado), Sergio Peris-Mencheta (Hugo Martinez), Yvette Monreal (Gabrielle), Adriana Barraza (Maria), Sheila Shah (Alejandra) e Diana Bermudez (Juanita).

La sceneggiatura del film, le cui riprese sono state realizzate per la maggior parte tra Londra, le Canarie e la Bulgaria, è di Stallone in collaborazione con Matthew Cirulnick. Tra i produttori figurano Kevin King Templeton e Les Weldon, oltre a Avi Lerner, Trevor Short e Boaz Davidson.

Il film è ambientato in Messico e vedrà John Rambo collaborare con un giornalista per affrontare una banda di trafficanti di esseri umani che hanno rapito un gruppo di ragazze locali: Rambo si allea con un giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite da un giro di traffico sessuale messicano, dopo aver tentato di trascorrere una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona, in cui è approdato dopo decenni trascorsi all'estero.

Un ex guerriero ormai "tranquillo" cowboy che si è ritirato in un ranch dell'Arizona torna in azione per l'ultima violenta e spettacolare battaglia...

Rambo 5, data uscitaRambo 5, data uscita

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (1)

  • Roberto

    Roberto dice:02-03-2019 alle 21:52:45

    Ramboooooo Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *