Spider-Man: Far from Home, Nick Fury/Samuel L. Jackson e Maria Hill/Cobie Smulders nel film

Spider-Man: Far from Home, Nick Fury/Samuel L. Jackson e Maria Hill/Cobie Smulders nel film

Il secondo capitolo delle avventure del giovane supereroe mascherato, intitolato Far From Home e sequel di Spider-Man: Homecoming, sarà ambientato in Europa, almeno per buona parte del film. Come dichiarato dal produttore Kevin Feige, le nuove avventure di Peter Parker/Spiderman lo vedranno impegnato nel vecchio continente durante una vacanza estiva con i suoi amici. Ma questo già si sapeva, da un pezzo.

E’ notizia di oggi, invece, che in Spider-Man: Far From Home a far compagnia al protagonista Tom Holland nel cast, ci saranno Samuel L. Jackson e Cobie Smulders che torneranno nei rispettivi ruoli di Nick Fury e Maria Hill. I due attori sono ormai veterani dell'universo cinematografico Marvel, soprattutto Samuel L. Jackson: infatti la prima apparizione di Nick Fury risale al primo Iron Man (2008), mentre Cobie Smulders/Maria Hill, assistente di Fury, è entrata a farne parte dal primo The Avengers (2012).

Scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, Spider-Man: Far From home sarà diretto ancora da Jon Watts, già regista del primo capitolo. Il cast completo del film, al momento (c’è ancora tempo per qualche new entry a sorpresa), oltre ai citati Tom Holland, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders vede la presenza di Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Tony Revolori, Jake Gyllenhaal, JB Smoove e Michael Keaton.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono iniziate da qualche settimana e sono attualmente in corso in Europa. La data di uscita è stata fissata per il 5 luglio 2019, e darà il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Spiderman Peter Parker nuovo

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *