Spider-Man: Un nuovo universo trionfa agli Annie Awards

Spider-Man: Un nuovo universo trionfa agli Annie Awards

Spider-Man: Un nuovo universo ha vinto ben sette premi agli Annie Awards 2019, la kermesse cinematografica che assegna i riconoscimenti dedicati al campo dell'animazione, conferiti ogni anno dai membri della ASIFA-Hollywood.

Un vero e proprio trionfo che lo pone in pole position per l'assegnazione dell'ambito titolo di miglior film di animazione ai prossimi Oscar, tra 20 giorni. Il film, prodotto dalla Sony Pictures e diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothnam ha ottenuto i premi nelle categorie di miglior film, animazione, character design, regia, production design, sceneggiatura e montaggio.

Molto lontani tutti gli altri concorrenti: Il ritorno di Mary Poppins ha ottenuto solo 2 premi (migliore produzione speciale animata e migliore animazione in un film dal vero) così come Gli incredibili 2 (migliori musiche, migliore storyboard) mentre Ralph Spacca Internet si è accontentato del premio nella categoria di migliori effetti visivi. Mirai, il film di Mamoru Hosoda, ha vinto nella categoria di migliore film animato indipendente.

migliori film animazione, Annie Awards, premi, Spiderman

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *