Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, primo trailer

Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, primo trailer

Ieri, tramite un breve video, era stata annunciata l'imminente l'uscita (proprio per oggi) del primissimo trailer ufficiale di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, spin-off della saga che vede protagonisti i due personaggi del titolo, l’imponente agente dei servizi segreti diplomatici Luke Hobbs (Dywane Johnson/The Rock) e l'emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese Deckard Shaw (Jason Statham).

Il video postato, dove si vede Dywane Johnson mostrare un atteggiamento come se si apprestasse a picchiare qualcuno, è accompagnato da una dichiarazione dell'attore di origini samoane: "Sono ciò che voi chiamate una bella lattina di calci in culo. Preparatevi al debutto mondiale del trailer di Hobbs & Shaw questo venerdì. Jason Statham e Idris Elba e il ragazzo portano guai e divertimento nel più grande spettacolo che il franchise di Fast & Furious abbia mai visto".

Nel cast del film, prodotto da Universal Pictures,sceneggiato da Chris Morgan e diretto da David Leitch (regista di Deadpool 2 e Atomica bionda), oltre ai citati protagonisti Dywane Johnson e Jason Statham ci sono Vanessa Kirby, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan e Idris Elba. L'uscita del film nei cinema italiani è datata 8 agosto 2019, distribuito da Universal Pictures.

E la casa di produzione è stata puntualissima, quindi ecco il primo trailer italiano appena postato dell'atteso spin-off:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *