Spielberg realizzerà The Fall, nuovo thriller fantascientifico

Spielberg realizzerà The Fall, nuovo thriller fantascientifico

Steven Spielberg produrrà il film The Fall, thriller fantascientifico incentrato su una nuova invasione extraterrestre. Il pluripremiato regista americano, questa volta in veste di produttore con la sua Amblin Partners ed in collaborazione con Adam Kolbrenner, realizzerà il film sulla sceneggiatura firmata dall’australiano Pete Bridges.La guerra Mondi Cruise Spielberg

Il soggetto ricorda molto La guerra dei mondi, il film del 2005 (remake del celebre film di Byron Askin del 1953 basato sull'omonimo romanzo del 1897 di Herbert George Wells) diretto da Steven Spielberg con Tom Cruise. Infatti la trama di The Fall ha come protagonisti una coppia divorziata che al momento dell’inizio dell’invasione aliena si trova nel centro di Atlanta, i due ex coniugi saranno costretti a fare di tutto per raggiungere la periferia della città, dove si trovano i figli rimasti a casa.

Nel film del 2005 Tom Cruise cercava di trarre in salvo i suoi due bambini, portandoli dalla madre che viveva in una zona non invasa. Ancora non è trapelato nessun nome per il ruolo di regista.

Nella foto Tom Cruise e Dakota Fanning in una scena del film, rispettivamente nei panni di Ray Ferrier e della figlia Rachel.

Leggi la recensione del film: La guerra dei mondi

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *