Star Wars: Il Risveglio della Forza, tre giorni all'uscita

Star Wars: Il Risveglio della Forza, tre giorni all'uscita

Ormai manca davvero poco all’uscita del settimo episodio della celebre saga! Il prossimo 16 Dicembre le sale cinematografiche italiane che sceglieranno di programmarlo si riempiranno oltre misura.. infatti, a parte i milioni di fan della saga in spasmodica attesa, sale alta la febbre per un grande pubblico di nuovi appassionati attratti dalla … Forza. Si prevedono incassi straordinari, alcuni ritengono che si attesterà sui livelli di Avatar...ottimisti? Speriamo realisti!

Il Risveglio della Forza è il settimo episodio della saga Star Wars ed è primo film della trilogia sequel che inizia la sua storia cronologicamente circa trenta anni dopo gli eventi accaduti ne Il ritorno dello Jedi. Prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk per Bad Robot Productions, Lucasfilm e Walt Disney Pictures, il film è diretto da J.J. Abrams che ha curato la sceneggiatura insieme a Lawrence Kasdan, mentre la colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams.

Il cast è "stellare" … oltre agli attori “tradizionali” Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker ci sono tante new entry di rilievo tra cui John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow.

Per guardare la fotogallery del film clicca qui, oppure quella con alcune immagini dal set clicca qui.

Ecco due nuovi spot usciti oggi in rete:

Condividi Lascia un commento

Voto 4.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *