Star Wars il Risveglio della Forza, uscita italiana 16 dicembre 2015!

Star Wars il Risveglio della Forza, uscita italiana 16 dicembre 2015!

Intorno alla data di uscita italiana di Star Wars-il Risveglio della Forza c’è stato, negli ultimi tempi, un gran subbuglio; infatti, inizialmente, sembrava che il film uscisse a Natale 2015, poi successivamente il debutto nelle sale italiane era stato spostato per il 5 Gennaio 2016. Spostamento deciso, a detta di molti, per non entrare in concorrenza con le commedie per le quali il grande pubblico manifesta un grande interesse nel periodo natalizio. Oggi invece è arrivata l’ufficialità e la notizia è stata confermata dalla The Walt Disney Company Italia: Star Wars-Il Risveglio della Forza uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre 2015, ovvero tre settimane prima della data annunciata precedentemente, ma soprattutto due giorni prima dell’uscita mondiale.

Ufficiale anche la data di uscita italiana del prossimo film Disney Pixar The Good Dinosaur, diretto da Peter Sohn: 25 novembre 2015. Il film racconta la storia di un’incredibile e divertente amicizia tra Arlo, un simpatico e generoso brontosauro, e Spot, un esuberante ragazzino. I due vivranno insieme una straordinaria avventura.

Il Presidente ed A.D. di The Walt Disney Company Italia Daniel Frigo, ha dichiarato: "Prepariamoci a un Natale indimenticabile per il pubblico italiano. Le feste saranno infatti allietate da due imperdibili assi cinematografici: il nuovo film Disney Pixar The Good Dinosaur e l'attesissimo Star Wars: Il Risveglio Della Forza. Entrambe destinate a diventare must-see movie della stagione, le due release sono dedicate a un pubblico davvero universale: dai fan più appassionati, ai teen, agli adulti e alle famiglie. In particolare, è da sottilineare l’ascesa dei fan di Star Wars che anche in Italia stanno aumentando sempre più, grazie anche al crescente successo di eventi che li vedono protagonisti come l'appuntamento annuale “Star Wars Day”. E la febbre da Star Wars è solo iniziata: è proprio di questi giorni, infatti, la gradita sorpresa della release digitale di tutta la saga di Star Wars anche in formato digitale HD. E il fenomeno Star Wars andrà oltre l’uscita cinematografica, proseguirà per tutto il 2016 con importanti eventi e iniziative volte ad alimentare la passione e l'entusiasmo del pubblico italiano".

Leggi la recensione del film: Star Wars: Il risveglio della Forza

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (1)

  • pino

    pino dice:09-04-2015 alle 13:51:30

    Sicuramente anche se a Natale si va al cinema per le commedie ci sarà tempo di vedere anche questo film, molto atteso. Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *