Star Wars Rogue One: la trama dello spin-off

Star Wars Rogue One: la trama dello spin-off

Star Wars Rogue One è il primo spin-off di Star Wars, la straordinaria saga di Luke Skywalker, di Obi Wan, di Yoda e degli altri Jedi, di Ian Solo, di Leila, di Dart Fener, di tanti altri personaggi e… della forza sia con te. Durante la Star Wars Celebration, tenutosi in California presso l’Anaheim Convention Center, il regista Gareth Edwards ne ha rivelato la trama, anche se senza entrare nei dettagli. Star Wars Millennium  Comunque tramite il suo regista è arrivata la conferma ufficiale (già voci di corridoio ne parlavano insistentemente) riguardo la storia raccontata in Star Wars Rogue One: il periodo sarà ambientato tra Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith (film del 2005) e Guerre stellari (ovvero l’Episodio IV del 1977) e racconterà le vicende di un gruppo di soldati che, partendo per una missione difficile e pericolosa, saranno impegnati nel tentativo di recuperare i piani della famosa Morte Nera, la famigerata stazione spaziale dell’Impero che viene distrutta nel primo Guerre Stellari del 1977. Per quanto dichiarato dal regista, Rogue One sarà un film molto tetro, con una storia intensa ed appassionante ma con meno tecnologia rispetto alla media della saga. Morte nera star warsFelicity Jones, l'attrice britannica star di La teoria del tutto, sarà uno dei protagonisti dello spin-off ed avrà un ruolo tra i componenti del gruppo di combattenti alla ricerca dei piani segreti. Rogue One uscirà a Dicembre 2016 e sarà il primo di una serie di spin-off della saga di Star Wars. Questi film sono ufficialmente identificati come "Star Wars Anthology".

 

Intanto il settimo episodio attesissimo della saga si avvicina, Star Wars: Il risveglio della Forza (clicca qui per la scheda ed i trailer del film) uscirà in Italia, in anteprima mondiale, il 16 Dicembre 2015.

Sulla data di uscita italiana del film c’è stata molta agitazione (clicca qui), visto che dapprima è stato fissato provvisoriamente, successivamente posticipato e poi infine definitivamente anticipato al 16 Dicembre, cioè due giorni prima dell’uscita in USA.

Leggi la recensione del film: Star Wars: Il risveglio della Forza

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *