Star Wars VIII: in primavera le riprese in Irlanda

Star Wars VIII: in primavera le riprese in Irlanda

Star Wars Episode VIII sarà diretto da Rian Johnson ed uscirà nelle sale a maggio del 2017. Skellig Michael star warsAlcune riprese del film, attesissimo ottavo episodio della celebre saga, saranno effettuate ancora nello straordinario paesaggio irlandese di Skellig Michael. Questo nonostante l’ipotesi sostenuta da alcune voci: sembrava che la produzione fosse intenzionata a ricostruire un ambiente simile alla zona del sito, dichiarato riserva naturale dall'UNESCO.

Nella straordinaria cornice naturale di Skellig Michael è stata girata la scena finale di Star Wars-Il risveglio della Forza, luogo dell'incontro di Rey con Luke Skywalker.

Le voci suddette non solo non sono state confermate ma si sono rivelate assolutamente infondate. Infatti Kathleen Kennedy, produttrice esecutiva, infatti ha rivelato: "Continueremo ad utilizzare Skellig Michael. E' assolutamente bellissima e la cosa incredibile è che fosse soleggiato e meraviglioso tutte e due le volte in cui abbiamo girato lì, ciò dimostra che la Forza era al lavoro in Irlanda. Torneremo nuovamente nell'area di Dingle e Skellig".

Skellig Michael star wars

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *