Star Wars batte Avatar, primo incasso di sempre in USA

Star Wars batte Avatar, primo incasso di sempre in USA

Star Wars: Il risveglio della forza, il settimo episodio della celebre saga fantascientifica, diretto da J.J. Abrams, Avatar star warsnegli Stati Uniti ha ormai superato da qualche giorno il record di incasso totale detenuto fino a quel momento da Avatar.

E’ alquanto rilevante inoltre che mentre il film di James Cameron per arrivare a 760.507.625 dollari (record ormai battuto) ha impiegato quasi 8 mesi, Star Wars ha superato quella cifra in meno di un mese (addirittura in soli 20 giorni!!) . A questo punto è probabile che il film di J.J. Abrams arrivi al miliardo di dollari di incasso soltanto in USA!

Titanic fotoPer quanto concerne invece la classifica degli incassi internazionali, al momento Avatar (con 2 miliardi e 788 milioni) mantiene salda la testa, seguito da Titanic (2 miliardi e 186 milioni) jurassic world loce da Jurassic World (1 miliardo e 669 milioni) in terza posizione. In quarta posizione è attualmente piazzato il film di J.J.Abrams con quasi 1 miliardo e 600 milioni di dollari.

Ma per il settimo Star Wars il futuro è roseo: infatti, oltre al fatto che Star Wars: Il risveglio della forza continua ad incassare in tutti i paesi in cui è stato distribuito da circa tre settimane, il 9 Gennaio uscirà in Cina dove è attesissimo. Questo significa che certamente il film è destinato a scalare le classifiche con dati importanti.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *