Suicide Squad 2, la bella Daniela Melchior sarà Ratcatcher

Suicide Squad 2, la bella Daniela Melchior sarà Ratcatcher

Il regista di Suicide Squad 2, James Gunn, è al lavoro sui personaggi del cinecomic (in cui mancherà Will Smith che quindi non tornerà nei panni di Deadshot) e dopo i nuovi ingressi nel cast di John Cena e Idris Elba, già annunciati da tempo, ieri è ufficiale un altro personaggio ed il relativo interprete.

Infatti è stato ufficializzato che nel film sarà presente il ripugnante Ratcatcher, l’Acchiappatopi, il villain avversario di Batman nei fumetti DC Comics. La prima apparizione del personaggio creato da Alan Grant, John Wagner e Norm Breyfogle è avvenuta nel mese di aprile del 1988 in Detective Comics n° 585.

Il personaggio in Suicide Squad 2 sarà interpretato da Daniela Melchior, la splendida modella portoghese ancora poco conosciuta nel mondo del cinema. E la sorpresa non è tanto il quasi debutto cinematografico della giovanissima Melchior (unica apparizione in Le cahier noir, film di Valeria Sarmiento del 2018) ma il fatto che nella versione tradizionale dei fumetti il personaggio, che gestiste i topi di fogna a suo piacimento, era raffigurato come un uomo.

Suicide Squad 2, uscita, personaggiMa adesso, in questo nuovo capitolo con protagonisti i cattivi targati DC Comics, Ratcatcher alias Otis Flannegan avrà le fattezze femminili della bellissima modella portoghese. Come presenza femminile nel film la Melchior andrà a fare compagnia a Margot Robbie, che tornerà nei panni della provocante Harley Quinn, e a Viola Davis, confermata in quelli di Amanda Waller.

A proposito di Margot Robbie, ormai è ufficiale da tempo che nel listino futuro cinematografico targato DC Comics è previsto, nel 2020, Birds of Prey, un film spin-off di Suicide Squad che è incentrato sul personaggio di Harley Quinn.

Tornando al secondo capitolo di SQ, da quanto comunicato dalla produzione e dall'entourage artistico, il film non sarà un sequel diretto di Suicide squad del 2016 con cui non avrà grandi connessioni. Infatti si tratterà di un reboot della saga la cui data di uscita è stata fissata per il 6 Agosto del 2021.

Nella foto le due bellissime cattive del film Daniela Melchior/Ratcatcher e Margot Robbie/Harley Quinn:

Suicide Squad 2, uscita, personaggi

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *