Avengers Endgame, dopo il prossimo weekend spoiler liberi

Avengers Endgame, dopo il prossimo weekend spoiler liberi

Quando arriva in sala un film del genere, invocato da un anno e con milioni di fan che bramano e che contano i giorni se non i minuti, il problema spoiler per i primi giorni di programmazione è una questione seria da affrontare soprattutto se aggiungiamo che questo (Endgame) è il sequel di un film (Infinity War) saldamente in quarta posizione con oltre 2 miliardi di dollari ed in cui nel finale il cattivone di turno, il potente e gigantesco Thanos, con uno schiocco delle dita ha sterminato metà della popolazione dell’Universo, supereroi compresi ....

In merito alla questione si sono interessati anche i registi Joe e Anthony Russo che hanno attivato una campagna contro gli spoiler, a difesa di coloro che non sono riusciti ad andare al cinema nei primi giorni di programmazione. Ma il tutto ha un limite ed anche il divieto degli spoiler liberi in rete nei commenti e nei post presto scadrà.

Ed infatti sono stati gli stessi fratelli Russo a stabilirne il termine: da lunedi prossimo, quindi a conclusione del secondo weekend di programmazione, sarà consentito ogni tipo di notizia sulla trama del film quindi via allo spoiler libero.

Ecco quanto dichiarato dai registi:  "Diamo due weekend, perché non tutti riescono ad andarci il primo weekend. Ma per me se non l'avete ancora visto dovreste sbrigarvi, perché per lunedì tutti ne staranno parlando".

Avengers Endgame, uscita, spoiler

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (1)

  • luca

    luca dice:11-05-2019 alle 18:48:27

    Smuovetevi a vedere il film Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *