Sylvester Stallone e la speciale zucca di Halloween

Sylvester Stallone e la speciale zucca di Halloween

Sylvester Stallone, recentemente, ha annunciato l'arrivo del director's cut di Rocky IV per celebrare il 35° anniversario del film da lui scritto, diretto e interpretato.

Il film del 1985 è il terzo sequel di Rocky del 1976, il primo della famosa e fortunata saga con protagonista Rocky Balboa, il pugile italo-americano che, partendo dal nulla, e con un susseguirsi di incredibili eventi arriva a conquistare il titolo mondiale dei pesi massimi dimostrando un coraggio ed una forza straordinari.

Sly Stallone ha deciso di celebrare Halloween a casa sua e ha pubblicato sul suo profilo social una zucca molto particolare: ispirata a Rocky Balboa la zucca è intagliata in modo tale che appare l’immagine del profilo di un cavallo con la scritta 'Italian Stallion', lo Stallone Italiano, soprannome affibbiato al celebre pugile.

Il Director's Cut di Rocky IV dovrebbe probabilmente arrivare a fine novembre, potremo rivedere Ivan "io ti spiezzo in due" Drago in una nuova ed inedita versione.

Stallone, zucca di Halloween, stallone italiano

Cosa significa director's cut di un film?

Letteralmente è taglio e assemblaggio delle scene con un rimontaggio del regista, un'opera cinematografica che viene mostrata allo spettatore così com'è stata pensata e realizzata dal regista, rispetto a quella distribuita al momento della prima uscita in sala. In questa seconda versione modificata, ovviamente è diversa la durata che può essere più lunga (spesso) ma anche più breve (più raro) rispetto all'origine.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *