Tom Cruise alias Ethan Hunt sconfigge i nemici ancora prima dell’inizio del film

Tom Cruise alias Ethan Hunt sconfigge i nemici ancora prima dell’inizio del film

Ethan Hunt, il personaggio interpretato dall’indistruttibile Tom Cruise, abilissimo agente segreto a capo  dell'Impossible Mission Force (IMF) riesce addirittura a battere i suoi nemici ancora prima che inizia il film. Anzi ancor prima dell’inizio delle riprese… Battute a parte la Paramount Pictures ha dovuto sostituire l’attore che interpreta il cattivo del nuovo capitolo, il settimo, della celebre saga spy action, Mission Impossible.

Ed è ormai ufficiale che sarà Esai Morales a sostituire Nicholas Hoult che era stato precedentemente individuato per dare battaglia ai membri dell’IMF. E la colpa è, anche questa volta, del coronavirus! Infatti dopo che lo scorso febbraio, periodo in cui dovevano svolgersi le riprese a Venezia, tutto è rimasto bloccato per la pandemia di Covid-19, adesso si riparte ma Hoult, attore britannico classe ’89, ha un problema di sovrapposizione con altri impegni presi e quindi non è più disponibile a girare al fianco, in contrapposizione secondo copione, di Cruise.

Esai Morales, la cui carriera cinematografica ha avuto inizio con Bad Boys (1983), al fianco di Sean Penn diretto da Rick Rosenthal, e La Bamba (1987), diretto da Luis Valdez, è conosciuto anche per i ruoli in alcune serie TV come N.Y.P.D. New York Police Department, Criminal Minds e Chicago P.D..

Il futuro della saga al momento contempla ufficialmente altri due film, con Tom Cruise ancora nei panni di Ethan Hunt, che saranno entrambi diretti da Christopher McQuarrie, già regista di Fallout, miglior incasso della saga al box office mondiale con 800 milioni di dollari. Nel settimo capitolo torneranno anche altri attori storici della saga tra cui Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson.

Ma per rivedere il famoso agente segreto dell'unità speciale della CIA che svolge missioni ad alto rischio sul grande schermo dovremo attendere ancora un bel po’. Infatti recentemente la Paramount Pictures ha posticipato l’uscita al 18 novembre 2021, mentre l’ottavo capitolo è atteso al cinema per il 4 novembre 2022.

Ethan Hunt, Cruise nuovo filmEthan Hunt, Cruise nuovo film

La clip “Apri il portello” tratta da Mission: Impossible - Rogue Nation:

Il trailer ufficiale italiano di Mission: Impossible - Fallout:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *