Tom Cruise sempre avvezzo al pericolo.. vero

Tom Cruise sempre avvezzo al pericolo.. vero

Tom Cruise continua imperterrito a rischiare la sua incolumità durante le riprese dei suoi film d'azione. Anche in Mission: Impossible - Fallout, sesto film della serie Mission: Impossible con protagonista Cruise nei panni dell'agente della IMF Ethan Hunt, è la controfigura di se stesso nelle scene più pericolose, a volte addirittura a rischio della sua stessa vita.

E non gli è servita la lezione subita qualche mese fa quando, all'inizio delle riprese del film, saltando da un palazzo ad un altro si è fratturato la caviglia destra, costringendo la produzione ad interrompere le riprese per diverse settimane.

Cruise incidente sceneAllora, nel merito di quanto accaduto durante le riprese di quella scena, Cruise aveva dichiarato:  "Non volevo rifare la scena. Avevo subito capito che la caviglia si fosse fratturata, e mi sono messo a correre fuori dall’inquadratura. Abbiamo filmato tutto, è nel film. Anche l’inquadratura di profilo – entrambe le inquadrature – sono nel film". A sorpresa, quindi, nonostante l'incidente, quella "dolorosa" ripresa è nel film...

Tom Cruise non finisce mai di stupire!

Adesso, attraverso una foto postata su Twitter dallo lui stesso, possiamo vedere Cruise lanciarsi da un aereo con il paracadute ancora chiuso sulle spalle.

La foto riporta una frase dello stesso attore: "Grazie a tutti per l'incredibile sostegno e collaborazione che abbiamo avuto ad Abu Dhabi. Le nostre riprese continuano ad essere una meravigliosa esperienza".

Ecco la foto:

Cruise azione pericolo

In questo sesto capitolo Ethan Hunt e la sua squadra IMF, insieme ad alcuni vecchi alleati, saranno impegnati in una corsa contro il tempo in seguito a una missione andata male. Mission: Impossible - Fallout arriverà nei cinema italiani il prossimo 30 agosto. Con Cruise nel cast anche Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Sean Harris, Henry Cavill, Vanessa Kirby, Sian Brooke e Angela Bassett.

Ecco il trailer del film:

Ed ecco qui sotto altre due scatti "rubati" durante le riprese del film:

La prima foto, scattata prima del lancio, immortala Cruise insieme al regista Christopher McQuarrie sull'aereo in attesa che venga raggiunta la quota prestabilita......

 Mission: Impossible - Fallout scene

 .... la seconda foto, a seguire, è quella dell'ormai celebre salto tra i palazzi, vista da un'altra angolatura:

Cruise incidente film

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *