Wonder Woman, sarà trilogia?

Wonder Woman, sarà trilogia?

In Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, Wonder Woman è senza dubbio uno dei personaggi meglio riusciti del film sia per l’ottima interpretazione di Gal Gadot che per il suo perfetto apporto alla trama. Dopo il successo ottenuto in questo film, in cui sono emerse sia la bellezza che le gesta di Wonder Woman, Gal Gadot tornerà a vestire i panni dell’affascinante e coraggiosa supereroina nel film in cui avrà il ruolo di assoluta protagonista.Wonder Woman Gal Gadot

Le riprese del film saranno realizzate principalmente in Europa tra la Francia, la Gran Bretagna e l’Italia. Prodotto da Atlas Entertainment, Cruel and Unusual Films, Dune Entertainment, il film, quarto del cosiddetto DC Extended Universe, sarà diretto da Patty Jenkins e dovrebbe uscire all’inizio dell’estate del 2017 mentre l’autunno successivo è in programma l’uscita in sala di Justice League Part One.

A Wonder Woman, personaggio dei fumetti creato da William Moulton Marston nel 1941, insieme a Batman e Superman icona di base dell'universo immaginario della DC Comics, dovrebbe essere dedicata una trilogia il cui primo capitolo dovrebbe essere ambientato negli anni ’20.

Con la protagonista Gal Godot nel cast anche Connie Nielsen, Robin Wright e Lisa Loven Kongsli rispettivamente nei ruoli di Hippolyta (regina delle Amazzoni e madre dell'eroina), del Generale Antiope e del suo luogotenente Menalippe. Nel cast anche Chris Pine (Steve Trevor), Danny Huston, David Thewlis, Elena Anaya, Lucy Davis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui.

Ecco la prima immagine di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman insieme alle altre tre guerriere Hippolyta, Antiope e Menalippe rispettivamente la madre e le due zie che l'hanno cresciuta e addestrata. La foto le ritrae a Themyscira, un’antica e sperduta isola, luogo di nascita di Wonder Woman, dove le donne-guerriere vivono in armonia, a distanza dal genere maschile:Wonder Woman Gadot

Leggi la recensione del film: Wonder Woman

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *