Zalone, nuovo film con Checco regista, uscita 2019

Zalone, nuovo film con Checco regista, uscita 2019

Dopo gli straordinari successi cinematografici dei film con protagonista Checco Zalone per il prossimo dovremo attendere più del previsto. Infatti è ormai ufficiale: il celebre attore, comico, imitatore e cantautore barese per il suo nuovo film si metterà dietro la macchina da presa mentre l’uscita è stata programmata per il 2019.

E’ stato Pietro Valsecchi, produttore e fondatore della Taodue Film, a dare l'annuncio in una recente intervista dichiarando inoltre che il connubio artistico tra Checco Zalone e il suo regista Gennaro Nunziante è giunto al termine. Valsecchi ha ammesso che Zalone e Nunziante non erano più in sintonia, condizione necessaria per continuare un percorso insieme, con l'obiettivo di realizzare un altro successo che miri a nuovi record..

zalone nunziante

Dopo quattro strepitosi successi al botteghino (Cado dalle nubi del 2009, Che bella giornata del 2011, Sole a catinelle del 2013 e Quo vado? del 2016, incasso totale di 173 milioni di euro!!) la coppia d’oro si divide, con Nunziante che ha scelto Fabio Rovazzi per il suo nuovo film (Il vegetale, al cinema dal prossimo 18 Gennaio) e Zalone che sarà contemporaneamente regista e protagonista ma con l’uscita posticipata al 2019.

Nonostante il divorzio artistico Valsecchi non è per nulla preoccupato: "E’ Zalone la superstar: uno non va a vedere il film di Gennaro Nunziante, ma di Checco. Insieme hanno scritto belle storie, poi è subentrato un momento di stasi, una storia insieme non arrivava e... fine. Gennaro fa il suo, Checco idem”. Lo stesso produttore ha aggiunto, inoltre, che per Checco il ruolo di regista non è una novità; infatti, anche nei precedenti film, il contributo di Zalone alla regia, al fianco di Nunziante, è stato determinante.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *