Alvaro Soler e i Morat insieme per Cattivissimo Me 3

Alvaro Soler e i Morat insieme per Cattivissimo Me 3

Cattivissimo Me 3, prodotto da Illumination Entertainment, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, è stato scritto da Cinco Paul e Ken Daurio ed arriverà al cinema il prossimo 24 Agosto.

Cattivissimo MinionIl terzo capitolo della divertente serie animata con protagonisti Gru, il cattivo più simpatico di sempre, la sua amata Lucy, le adorabili bimbe Margo, Edith, Agnes e, ovviamente, i Minions, potrà fregiarsi di una notevole colonna sonora per la quale si sono uniti Alvaro Soler e i Morat che collaborano professionalmente per la prima volta.  Per vedere il film, quindi, dovremo attendere quasi la fine dell’estate, mentre il tema principale del film, intitolato “Yo Contigo, Tú Conmigo”, lo potremo già ascoltare tra qualche settimana.

Cattivissimo MoratÁlvaro Soler, ventiseienne cantautore spagnolo, è diventato in pochissimo tempo una vera e propria star internazionale grazie allo straordinario successo dei suoi brani musicali con numeri da capogiro: El mismo sol, Agosto, Sofia, Libre, Animal.

I Morat sono un gruppo musicale colombiano, rivelazione latinoamericana in stile folk pop i cui membri, che si conoscono sin da piccoli (Juan Pablo Villamil, Alejandro Posada, Simón Vargas Morales, Juan Pablo Isaza) hanno iniziato a suonare insieme dai tempi dei primi anni di Liceo. Tra i pezzi più famosi dei Morat: Mi Nuevo Vicio, Quanto me duele, Cómo te atreves.

Cattivissimo Me 3

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *