Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, ottimi incassi al debutto al cinema

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, ottimi incassi al debutto al cinema

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald), il film diretto da David Yates ed ispirato all'omonimo libro di J. K. Rowling e scritto dalla stessa autrice, tra mercoledì e giovedì (più alcune anteprime di mercoledì sera) già ha iniziato a raccogliere quegli straordinari risultati al botteghino internazionale che ci si aspettava.

L'atteso sequel di Animali Fantastici e dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) del 2016, anche questo diretto da David Yates, nei primi giorni di programmazione nelle sale italiane ha incassato circa 2 milioni di euro, in particolare ha racimolato circa 250 mila euro nelle anteprime di mercoledì, 751 mila euro nella giornata di giovedì mentre ieri si è attestato a 996 mila euro.

A livello mondiale il film ha già superato un totale di circa 40 milioni di dollari nei primi due giorni ed ancora non è uscito in tutti i paesi. Ovviamente ottime le previsioni per il weekend.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald è il secondo spin-off della serie cinematografica di Harry Potter e ruota attorno alle vicende del magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) e Albus Silente (Jude Law) che cercano di catturare il malvagio ed oscuro mago Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp.

Animali Fantastici 2, Crimini di Grindelwald, incasso

Nel cast del film Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Callum Turner, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo, Poppy Corby-Tuech.

Animali Fantastici 2, Crimini di Grindelwald, incasso

Animali Fantastici 2, Crimini di Grindelwald, incasso

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *