Nuovo film per Sylvester Stallone, titolo Backtrace

Nuovo film per Sylvester Stallone, titolo Backtrace

Il titolo del nuovo film con protagonista Sylvester Stallone è Backtrace, ed è un action movie diretto da Brian A. Miller. Nel cast del film oltre a Stallone ci sono  Matthew Modine (nei panni del malvivente Macdonald), Ryan Guzman (Lucas), Christopher McDonald (Franks), Meadow Williams (Erin), Colin Egglesfield (il detective Carter), Lydia Hull, Baylee Curran, Jenna Willis, Heather Johansen, Tyler Jon Olson.

In Backtrace Sylvester Stallone interpreta il poliziotto Sykes che indaga su una rapina, che per i criminali finisce davvero male, in cui uno dei malviventi (Matthew Modine/Macdonald) viene ferito alla testa perdendo la memoria.

MacDonald, che subisce una lesione cerebrale, comincia a soffrire di amnesia e viene ricoverato nel reparto psichiatrico del carcere dove viene rinchiuso. Lì un medico decide di sperimentare su di lui un siero che potrebbe fargli tornare in mente i ricordi e fargli rivivere la vita che aveva dimenticato.

Il film, sceneggiato da Mike Maples e prodotto da Emmett/Furla Oasis Films, Diamond Films, Highland Film Group, Ingenious Productions, The Fyzz Facility, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 14 dicembre.

Ecco il trailer originale del film:

Nuovo film Stallone, trailer, Backtrace

Nuovo film Stallone, trailer, Backtrace

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *