Batman vs Superman: Dawn of Justice, durata record

Batman vs Superman: Dawn of Justice, durata record

Il regista di Batman vs Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder, è alle prese con la post-produzione dell'attesissimo film che uscirà nelle sale italiane il 24 marzo 2016. Da quanto emerge anche dalle parole del produttore Charles Roven, che ha anche annunciato un nuovo trailer (forse quello finale) entro la fine dell'anno, il materiale sfruttabile per il montaggio definitivo del film è di almeno per 4 ore!

Ma poiché appare improponibile che un'opera così lunga arrivi nelle sale sembra che la Warner Bros stia lavorando su due differenti versioni entrambi per il cinema: una che avrà una durata “normale”ed un'altra successiva ben più lunga. Anche se questa ipotesi è decisamente legata al riscontro al botteghino della prima versione e dalla disponibilità degli spettatori a sobbarcarsi di un ulteriore biglietto per la seconda versione.

Il cast del film: Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane), Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne), Diane Lane (Martha Kent), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Michael Shannon (Generale Zod), Laurence Fishburne (Perry White) Holly Hunter (Senatrice Finch) e Jeremy Irons (Alfred).

Leggi la recensione del film: Batman V Superman-Dawn of Justice

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *