L'era glaciale 5, ecco il corto che introduce il film

L'era glaciale 5, ecco il corto che introduce il film

L'era glaciale 5, quinto episodio della celebre saga preistorica con protagonisti Sid, Scrat, Manfred, Lenny, Diego ed altri simpatici personaggi, uscirà nei cinema nell’estate del 2016. Negli Stati Uniti avrà il sottotitolo Rotta di collisione.

Ecco la trama ufficiale del film: "L'epico inseguimento di Scrat della sfuggente ghianda lo catapulta nell'universo, in cui mette accidentalmente in moto una serie di eventi cosmici che trasformano e minacciano il mondo dell'Era Glaciale. Per salvarsi, Sid, Manny, Diego e il resto del branco devono lasciare la loro casa ed imbarcarsi in una divertente avventura, viaggiare in esotiche nuove terre e incontrare una serie di pittoreschi personaggi".

Intanto Blue Sky e la Fox, ci hanno regalato un corto, intitolato Cosmic Scrat-tastrophe, in onore al distruttivo scoiattolo preistorico che è perennemente alla ricerca della sua ghianda e poi impegnato nel vano tentativo di metterla al sicuro.

Il corto precede Snoopy & Friends per cui, per chi andrà al cinema a vedere il film con Snoopy, Charlie Brown, Lucy, Linus, Schroeder, Piperita Patty e Woodstock avrà la possibilità di gustarlo sul grande schermo. Quindi, in attesa di vedere L'era glaciale 5 tra meno di un anno, ecco il divertente cortometraggio:

 

Leggi la recensione del film: L'era glaciale: in rotta di collisione

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *