Bond 25, Christoph Waltz è ancora Ernest Blofeld

Bond 25, Christoph Waltz è ancora Ernest Blofeld

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli e con Cary Fukunaga dietro la macchina da presa proseguono le riprese del 25esimo capitolo della serie di film con protagonista l’agente segreto James Bond, con ancora Daniel Craig nei panni di 007 per la quinta e forse ultima volta.

La novità di questi giorni è la conferma di Christoph Waltz nel ruolo di Ernest Blofeld nonostante il villain ufficiale di questo film sia Rami Malek. Nonostante il ritorno di Waltz non sia stato ufficialmente confermato dalla produzione la sua presenza ai Pinewood Studios di Londra non è passata inosservata.

Ancora non si sa l'entità del ruolo che avrà l'attore austriaco nel film. Nel cast confermati anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw invece, tra le new entry, ci sono Dali Benssalah, Ana de Armas e Billy Magnussen.

È stata intanto rivelata la trama ufficiale di Bond 25: 007 si gode la pensione anticipata in Giamaica (la stessa terra dove il creatore di 007, Ian Fleming, trascorreva le sue vacanze godendosi il panorama dall'elegante residenza GoldenEye). Il meritato riposo di Bond avrà vita breve dal momento che si presenta  il vecchio amico Felix Leiter della CIA che richiede il suo aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

A seguire un video ufficiale diffuso dalla produzione che ci mostra il dietro le quinte durante alcune riprese in Giamaica. Sotto la guida di Fukunaga sul set si vedono Daniel Craig, Jeffrey Wright (Felix Leiter) e Lashana Lynch (Nomi), attrice nota anche per aver interpretato Maria Rambeau, la migliore amica e collega di Carol Danvers in Captain Marvel.

Ecco il video:

Dopo aver fatto visita negli studi di Londra, in Giamaica ed in Norvegia, il set del film si sposterà tra l’Italia (Matera), nuovamente Londra e il Marocco. Il nuovo capitolo della serie di James Bond arriverà nelle sale italiane l'8 aprile del 2020.Bond 25, uscita, attore, Craig

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *