Bumblebee, primo trailer italiano dello spinoff dei Transformers

Bumblebee, primo trailer italiano dello spinoff dei Transformers

Bumblebee, l'atteso spinoff della saga dei Transformers, arriverà nelle sale cinematografiche la prossima stagione cinematografica, probabilmente durante le festività natalizie. Il film fantascientifico d'azione e avventura è diretto da Travis Knight ed è interpretato da Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow, Pamela Adlon, Ricardo Hoyos, Stephen Schneider, Abby Quinn.

Prodotto da Allspark Pictures, Hasbro, Paramount Pictures, scritto da Christina Hodson e distribuito da 20th Century Fox il film è ambientato nel 1987, trent'anni prima dell'inizio della saga, e vede Bumblebee sfregiato dalle battaglie in fuga ed alla ricerca di un rifugio sicuro dove nascondersi.
Lo trova in una vecchia discarica di una piccola città balneare della California dove la quasi diciottenne Charlie (Hailee Steinfeld) lo trova nelle vesti di un Maggiolino giallo, anche se apparentemente guasto e inutilizzabile. Charlie, affascinata da questa vecchia auto, si impegnerà a farla rivivere e ben presto capirà che non si tratta di un normale Maggiolino....

Ecco il primissimo trailer italiano del film:

Bumblebee film 2018

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *