Creed 3, Sylvester Stallone Rocky Balboa non farà parte del cast

Creed 3, Sylvester Stallone Rocky Balboa non farà parte del cast

Sylvester Stallone non farà parte di Creed 3. La decisione definitiva era nell’aria da tempo, d’altronde lo stesso Stallone lo aveva anticipato nel periodo dell’uscita di Creed 2. Sly infatti durante un improvvisato falò notturno in spiaggia in compagnia di alcuni membri della troupe di Creed 2 aveva annunciato la fine della sua avventura nel mondo di Rocky Balboa.

Nel video postato allora sul suo profilo social aveva detto: "Posto nuovamente questo video perché ci sono stati dei problemi tecnici. Voglio ringraziare tutti quanti in tutto il mondo, per aver accolto nei loro cuori la famiglia di Rocky per più di 40 anni. È stato per me un enorme privilegio creare ed interpretare questo personaggio così significativo. Anche se mi si spezza il cuore, tristemente tutte le cose devono passare e finire. Vi amo persone generose e gentili, e la cosa più meravigliosa di tutte è che Rocky non morirà mai perché continuerà a vivere in voi".

Clicca qui per leggere l'articolo di allora.

Nonostante quel video, spesso, le cosiddette "voci di corridoio" mettevano nuovamente in gioco la presenza di Stallone/Balboa nel terzo capitolo del filone Creed ma, adesso, Sly ha messo definitivamente a tacere questa ipotesi: sulla piattaforma social Instagram dell’attore, in risposta ad un commento, Stallone ha confermato quanto aveva accennato nel 2018 in quel video postato in occasione dell’uscita di Creed 2: non vestirà più i panni di Rocky Balboa in Creed 3 !

Creed 3, attori, uscita, RockyCreed 3, attori, uscita, Rocky

In attesa di vedere quello nuovo (ci vorrà ancora del tempo..) riguardiamo i trailer ufficiali dei primi due Creed:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (1)

  • Viviana Vanni

    Viviana Vanni dice:18-01-2022 alle 10:25:56

    Per me il film di CREED mi è piaciuto molto perchè vorrei ringraziare a MICHEAL B Jordan e da Sylvester Stallone che mi hanno fatto capire moltissime cose con la quale se vuoi lottare non mollare mai e con la seconda frase è che devo rialzarmi al tappeto Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *