Data di uscita rinviata a causa del coronavirus di altro film molto atteso

Data di uscita rinviata a causa del coronavirus di altro film molto atteso

Il  maledetto Coronavirus continua nella sua nefasta azione anche nel mondo del cinema e arriva l’ennesimo rinvio di un film importante. Si tratta di uno dei lungometraggi più attesi in assoluto nel 2020, Minions 2 - The Rise of Gru, in Italia intitolato Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo.

Il film d’animazione, targato Universal Pictures e Illumination Studios e diretto da Kyle Balda e Brad Ableson, è il sequel del film con protagonisti gli spassosi e geniali personaggi gialli di Cattivissimo Me.

Secondo i programmi della casa di produzione e dei partner di distribuzione internazionale il film sarebbe dovuto uscire il 3 luglio negli USA e il 27 Agosto in Italia ma è stato prorogato a data da destinarsi.

In USA , come in Italia, a seguito della pandemia Covid-19 tra le varie (e giuste) restrizione ovviamente c’è anche quella di avere chiuso le sale cinematografiche. Al momento la serrata è riferita ad un periodo variabile tra le 6 e le 12 settimane, ma purtroppo molto probabilmente sarà più lungo.

E’ stato lo stesso fondatore ed amministratore delegato della Illumination Studios, Chris Meledandri, ad annunciare il rinvio con la seguente comunicazione: “In risposta alla serietà della situazione in Francia, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente i nostri Mac Guff Studios a Parigi. Con questa decisione ci atteniamo alle direttive del governo per fare tutto il possibile al fine di contenere il propagarsi del virus, poiché teniamo ai nostri artisti e alle loro famiglie.

Data uscita rinviata, Minions, coronavirusData uscita rinviata, Minions, coronavirusData uscita rinviata, Minions, coronavirus

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *