Harry Potter torna al cinema, in uscita versione restaurata per la riapertura delle sale cinesi

Harry Potter torna al cinema, in uscita versione restaurata per la riapertura delle sale cinesi

La Cina ha superato la fase critica dell’epidemia di coronavirus dopo una dura battaglia e tanti sacrifici, speriamo che si raggiunga lo stesso risultato quanto prima nel resto del Mondo dove questo incubo si è sviluppato in un periodo successivo.

Intanto proprio dal paese asiatico arriva una bella notizia che serve anche per dare una ventata di ottimismo: alcune sale cinematografiche, dopo settimane di chiusura, si stanno organizzando per la riapertura e per dare loro sostegno la Warner Bros ha annunciato che farà uscire una versione restaurata in 3D e 4K del primo film della saga del maghetto più celebre del mondo: Harry Potter e La pietra filosofale.

Ovviamente si tratta di uno tra i film che accompagneranno la riapertura delle sale, impegno che contemplerà anche la messa in programmazione di alcuni lungometraggi di nuova realizzazione.

Lo studio di produzione lo ha annunciato attraverso un poster che raffigura Edwig che porta in volo a Harry Potter una lettera di accettazione. La lettera riporta la scritta “Magic is coming”. Ancora non è ufficiale la data di uscita ma dovrebbe essere il 30 aprile.

Speriamo che sia di buon auspicio affinchè in tutto il Mondo ritorni la serenità perduta da troppe settimane.

Harry Potter torna cinema, uscita, EdwigHarry Potter torna cinema, uscita, Edwig

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 10 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *