Disney: spin-off sul Genio di Aladdin

Disney: spin-off sul Genio di Aladdin

La Walt Disney è sempre più determinata a percorrere la strada dei live-action e degli spin-off, con un programma davvero interessante. Dopo gli straordinari successi degli ultimi anni (Alice in Wonderland, Maleficent e Cenerentola) adesso, secondo gli ambiziosi programmi comunicati dalla stessa casa di produzione, pian piano toccherà a La Bella e la Bestia, Mulan, Il libro della giungla, Winnie The Pooh, Dumbo, Pinocchio.

In particolar modo, dopo l’annuncio degli spin-off su Campanellino (di Peter Pan) e sul Principe (di Cenerentola), ecco che la Disney rivela che è in cantiere anche uno spinoff sul Genio della lampada di Aladino.

Il nuovo film in live-action, scritto da Damian Shannon e Mark Swift ma ancora senza un regista, si intitolerà Genies e racconterà le vicende che hanno portato il simpatico Genio ad essere segregato nella celebre lampada, quindi sarà incentrato sulle avventure del magico e divertente gigante blu prima di conoscere Aladdin, il temerario, generoso e abile ladruncolo, che poi lo renderà finalmente libero.

Leggi la recensione del film: Cenerentola

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *