Fast and Furious 8: parla il regista

Fast and Furious 8: parla il regista

Fast & Furious 8, il primo di una trilogia che concluderà la saga, uscirà il 14 aprile 2017. Le riprese si terranno a New York ed Atlanta, talune parti saranno ambientate anche in Russia e in Islanda. Il regista F. Gary Gray, in occasione di un’intervista con Collider, ha parlato del film citando anche il lavoro del regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza:

"J.J. Abrams ti regala spettacolo, grandi scene d’azione, ma anche trame avvincenti e personaggi interessanti. È mia ferma intenzione puntare ad entrambe le cose. Bisogna lavorare su più aspetti: performance, storia. Spero di contribuire a dare qualcosa di diverso al franchise lasciando allo stesso tempo i fan soddisfatti".

In Fast & Furious 8 rivedremo Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il regista ha dichiarato che l’ottavo episodio della saga tutta azione e adrenalina non sarà “la solita storia”, ad aggiunge: "Ammetto che sono entusiasta della direzione che abbiamo preso, stiamo facendo il possibile per non dare al pubblico una minestra riscaldata. Sentiranno che è un'esperienza nuova, ritroveranno i personaggi che hanno imparato a conoscere, ma sarà diverso, e questo è proprio il massimo che posso dirvi ora".

Leggi la recensione del film: Fast & Furious 8

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *