Fast & Furious 9, Dywane Johnson/Luke Hobbs non sarà presente nel nuovo capitolo

Fast & Furious 9, Dywane Johnson/Luke Hobbs non sarà presente nel nuovo capitolo

Dywane "The Rock" Johnson ha confermato l'altro giorno che Luke Hobbs, il superpoliziotto da lui intepretato nella saga di Fast & Furious, non sarà tra i protagonisti del nono capitolo. Uno dei motivi che ha indotto l'attore statunitense, canadese e di origini samoane a rinunciare al ruolo in Fast and Furious 9 è sicuramente il clima teso che si è creato con il resto del cast, soprattutto con Vin Diesel e Tyrese Gibson.

L'uscita al cinema del nuovo capitolo della saga, il nono che sarà diretto da Justin Lin, è prevista per il 2020. Durante un’intervista ai microfoni di MTV è stato proprio l’attore a confermare la sua assenza in FF9 ma nello stesso tempo a dichiarare possibile la presenza di Hobbs nel decimo e ultimo capitolo della serie in uscita nel 2021: “L’obiettivo degli autori della serie è stato sempre quello di espandere l’universo di Fast & Furious. Per questo io e Jason non saremo presenti in F&F 9. Ma La serie di Fast & Furious è ancora lunga e in fin dai conti Hobbs e Shaw hanno ancora qualche situazione in sospeso dall’ultimo film”.Fast & Furious 9, ucita, Hobbs & Shaw, trailer

Intanto ieri è stato annunciato, tramite un breve video il primissimo trailer ufficiale di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw (è questo il titolo ufficiale), spin-off della saga che vede protagonisti i due personaggi del titolo, interpretati rispettivamente dallo stesso Dywane Johnsone e da Jason Statham. E sarebbe proprio la scelta di realizzare questo spin-off della serie ufficiale alla base della forte tensione nei rapporti tra The Rock e gli altri attori.

Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw è diretto da David Leitch e, oltre ai citati protagonisti, tra gli altri interpreti troviamo Vanessa Kirby, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan e Idris Elba.

Il film arriverà nei cinema italiani il prossimo 8 agosto, distribuito da Universal Pictures.

Ecco il breve video, postato in rete da Fast Family, che anticipa il trailer che uscirà venerdì:

Ecco qui sotto una foto pubblicata qualche giorno fa dallo stesso Dywane Johnson sul set del film:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (1)

  • Vito

    Vito dice:03-02-2019 alle 14:26:08

    Peccato. Grave perdita per il film. Speriamo che torna in fast e furious 10 Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *