Fast & Furious 9, uscita posticipata di un anno

Fast & Furious 9, uscita posticipata di un anno

Il nono capitolo delle spericolate avventure di Dominic Toretto & Co. non uscirà più ad aprile del 2019, per come previsto da tempo, ma ad aprile del 2020. Al momento alla comunicazione del rinvio non sono state rese note le ragioni che hanno indotto tale scelta. Il seguito di Fast & Furious 8, grande successo al botteghino internazionale uscito lo scorso aprile, doveva arrivare nelle sale USA il 19 aprile 2019, invece uscirà il 10 aprile 2020 (sempre nel weekend di Pasqua).

Gli ottimi incassi della saga di Fast & Furious (1,2 miliardi di dollari nel mondo per l’ottavo e addirittura 1,5 miliardi per il settimo,ovvero l'ultimo film con Paul Walker) mettono la produzione nelle condizioni obbligate di porre massima attenzione nella gestione dei prossimi film. Alla luce di ciò sembra probabile che anche il decimo episodio possa essere posticipato di un anno, non più il 2 aprile 2021, ma ad aprile del 2022.Tyrese Gibson fast furious

Ma forse i motivi dello spostamento sono altri e magari, a breve, saranno resi noti: una ipotesi potrebbe essere la realizzazione del progetto di uno spin-off della saga incentrato su Hobbs e Deckard Shaw, i personaggi interpretati rispettivamente da Dwayne Johnson e Jason Statham. Circostanza che ha creato in altri illustri interpreti della saga, Vin Diesel e Tyrese Gibson in testa, non poca delusione e rabbia, sentimenti peraltro non celati ma addirittura pubblicati in rete.

E mentre la delusione, pubblica, di Vin Diesel è rientrata dopo poco tempo, quella di Tyrese “Roman” Gibson è rimasta intatta sul web: “Complimenti a The Rock e a tuo cognato, ovvero il produttore della 7 Bucks Hiram Garcia per aver reso il franchise di Fast and Furious tutto su di TE. Se anche mi dovessero chiamare, non cancellerò questo post.  Ragazzi, ci vediamo ad aprile 2020. FastFamily, giusto? Nah… adesso si parla di TeamDwayne. Varrà la pena aspettare 3 anni? SenzaShaw ma solo con Hobbs sarà un altro BayWatch? Ragazzi, tranquilli. Sono solo un critico tanto appassionato.” Tyrese Gibson non l’ha presa per niente bene ed  il suo sfogo su Instagram contro Hobbs/Dwayne Johnson parla chiaro…  

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *