Henley/Isla Fisher ritorna nel terzo capitolo di Now You See Me: I maghi del crimine?

Henley/Isla Fisher ritorna nel terzo capitolo di Now You See Me: I maghi del crimine?

J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), Jack Wilder (Dave Franco), Merritt McKinney (Woody Harrelson), Henley Reeves (Isla Fisher) sono quattro maghi, talentuosi e geniali, ognuno dei quali ha una particolare specialità: Daniel è cartomago, Jack prestigiatore, Merritt mentalista mentre Henley è un’affascinante escapologa.Now You See Me - I maghi del crimine isla

Dopo mesi di osservazione durante i loro numeri, un misterioso personaggio incappucciato dona loro dei tarocchi molto particolari. I quattro maghi, interpretando le tracce riportate su queste carte, si ritroveranno tutti insieme in un appartamento abbandonato dove avranno la possibilità di recuperare delle preziose istruzioni, utili a realizzare eccezionali numeri di magia, tanto difficili quanto ingegnosi e spettacolari.

Now You See Me - I maghi del crimine islaUn anno dopo, i quattro maghi, nel frattempo divenuti i Quattro Cavalieri, vanno in scena in un prestigioso show a Las Vegas…..

Inizia così la saga di Now You See Me - I maghi del crimine il cui primo film del 2013 (CLICCA QUI per la scheda) è diretto da Louis Leterrier ed oltre ai suddetti attori che interpretano i Quattro Cavalieri, nel cast troviamo Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Michael Caine, Mélanie Laurent.

Nel primo film il gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo, conosciuti come "I Quattro Cavalieri", nonostante sia braccato da una squadra speciale dell'FBI, è impegnato a compiere una serie di spettacolari rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d'affari con l’obiettivo di regalare il bottino ai loro spettatori.

Now You See Me 2 - I maghi del crimine lulaIl sequel Now You See Me 2- I maghi del crimine è ambientato un anno dopo gli eventi del primo film e i Quattro Cavalieri dovranno contrapporsi al figlio di Arthur Tressler (Michael Caine), Walter (Daniel Radcliffe), deciso a vendicarsi del padre, in precedenza vittima dei maghi.

Nel sequel Now You See Me 2 (CLICCA QUI per la scheda del film) la regia è passata nelle mani di Jon M. Chu mentre il cast è quasi lo stesso, infatti ai confermati Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Michael Caine, Woody Harrelson e Morgan Freeman si sono aggiunti Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Jay Chou.

Now you see me 2 lula henleyIn particolare Lizzy Caplan ha preso il posto di Isla Fisher, l’affascinante escapologa che ha dovuto rinunciare al film per via del fatto che, durante le riprese, era in dolce attesa.

Questa la dichiarazione della Fisher qualche tempo fa che ha così totalmente smentito attriti con il regista: "Due settimane prima che cominciassimo a girare, ho scoperto di essere incinta del mio terzo figlio. Sono seguite numerose riunioni per trovare un modo per mantenere Henley nella storia, ma per evitare qualunque possibile complicazione c'è stata questa grossa revisione della sceneggiatura, che alla fine mi è sembrata la cosa giusta da fare. Anche perché avevo bisogno di un po' di relax."

Nel magico quartetto, il posto di Henley è stato affidato a Lula, interpretata dalla bellissima Lizzy Caplan. Ma visto il successo della serie le possibilità di un seguito sono molto alte e ... chissà se Henley/Isla Fisher non torni per il terzo capitolo

Now You See Me 2 - I maghi del crimine

Leggi la recensione del film: Now You See Me 2: I maghi del crimine

Condividi Lascia un commento

Voto 4.83 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *