I Croods 2: Una nuova era, primo trailer del sequel del film del 2013

I Croods 2: Una nuova era, primo trailer del sequel del film del 2013

I Croods 2: Una nuova era, atteso sequel del grande successo del 2013 targato DreamWorks Animation (scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders), arriverà al cinema nel periodo natalizio, esattamente il prossimo 23 dicembre. Torneranno quindi presto sul grande schermo i simpatici e bizzarri personaggi preistorici che abbiamo conosciuto nel primo film.

Nel prossimo capitolo, che sarà diretto da Joel Crawford, Grug, Eep, Ugga, Tonco, la Nonna e il nomade Guy incontreranno una famiglia, i "Superior", molto diversa dalla loro, i cui componenti, che si ritengono più civilizzati, vivono in un'oasi protetta.

La data di uscita italiana è stata confermata mentre quella USA (inizialmente prevista anche per il periodo natalizio) è stata addirittura anticipata di un mese.

La Universal Pictures International Italy pochi minuti fa ha diffuso in rete il primo trailer del nuovo film. Eccolo:

I Croods 2, uscita, trailerI Croods 2, uscita, trailerI Croods 2, uscita, trailerI Croods 2, uscita, trailerI Croods 2, uscita, trailer

  • I personaggi principali del primo film:
  • Grug Croods: è il capo della famiglia dei Croods. È un uomo forte, coraggioso e altruista, sebbene sia anche testardo. Ama molto la sua famiglia, e per questo la protegge con tutte le sue forze da qualsiasi pericolo. A causa di questa sua regola ha spesso molti contrasti con Hip, sebbene le voglia molto bene. Credendo che le novità (le cose sconosciute) siano un pericolo, proibisce a tutti di provare cose nuove. L'arrivo di Guy cambierà il suo modo di pensare.
  • Hip Croods (Eep Croods): è la figlia più grande. È una ragazza coraggiosa, testarda e sensibile. È l'unica della famiglia a odiare la vita che il padre li costringe a vivere, ed è infatti l'unica a non temere le novità. Sebbene voglia molto bene al padre, ha spesso dei litigi con lui. Si innamorerà di Guy.
  • Guy: è un nomade. È un ragazzo sveglio, spiritoso e altruista. Sebbene all'inizio tema i Croods, a causa della loro stupidità e dei loro modi primitivi, alla fine decide di aiutarli. Grazie alla sua intelligenza, farà cambiare il modo di pensare a tutta la famiglia (anche se sarà difficile con Grug).
  • Ugga Croods: è la moglie di Grug. Caratterialmente, è identica al marito. La sola differenza è che lei capisce Eep e lui no. Sarà la prima (dopo Eep) ad apprezzare Guy.
  • Tonco Croods: è il secondogenito di Grug e Ugga. È il membro più ottuso e ingenuo della famiglia, sebbene sia il più dolce, ed è quello più legato al padre. Sarà infatti l'unico a scusarsi quando la famiglia deciderà di fidarsi totalmente di Guy (sebbene ammiri profondamente quest'ultimo).
  • Nonna Croods: è la madre di Ugga. È una donna presuntuosa e irritabile. Sta molto antipatica a Grug (è ricorrente la scena in cui lei dica di essere ancora viva e lui che risponde con un secco e scocciato "ancora"). Alla fine, dopo aver notato il cambiamento di Grug, si scuserà con quest'ultimo, apprezzando il fatto che sia cambiato.
  • Sandy Croods: è la più piccola della famiglia. È la persona più selvaggia (spesso morde gli altri). Parlerà solo verso la fine, dicendo "papà".
  • Laccio: è un bradipo. Compagno e migliore amico di Guy, è una figura esclusivamente comica.
  • Papparnivoro: è uno smilodonte forte e scaltro. Inseguirà i Croods per tutto il film, diventando per questo il principale antagonista e antieroe del film. Alla fine, quando Grug imparerà ad apprezzare le novità, diventerà il suo migliore amico. Ha la colorazione di un pappagallo ara arauna, da cui il nome, unione delle parole pappagallo e carnivoro.
  • Douglas: è un animale selvaggio che diventerà l'animale domestico di Tonco. Il suo aspetto è un mix tra un coccodrillo e un cane.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 7 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *